UNA PASSIONE TRAMANDATA DA GENERAZIONI
La storia della macelleria Bonechi inizia quando i vecchi Mario e Giuliano cominciarono a lavorare in delle botteghe fiorentine. La prima macelleria della nostra famiglia fu aperta negli anni 50 in zona Gavinana, e la tradizione è continuata con Danilo che ancora oggi è al nostro fianco.
Quello che ci è stato trasmesso dal nonno, zio e babbo, non è un segreto: è la passione tramandata da padre a figlio per generazioni, per il mestiere più bello del mondo: la ricerca delle migliori carni e la volontà di offrire ai clienti il miglior prodotto.
Da 20 anni la nostra macelleria è Via delle Centostelle e siamo orgogliosi di avere con noi anche la quinta generazione di Bonechi nelle macellerie fiorentine!
CARNI DI PRIMA QUALITA' E POLLAME DI ECCELLENZA TUTTA TOSCANA
LE NOSTRE SPECIALITA':
Venite a gustare la nostra produzione di prosciutti cotti, mortadelle, wrurstel e le nostre famose salsicce dalla ricetta segreta che viene tramandata nella nostra famiglia da quasi 80 anni.
Non avete tempo di cucinare? Prova i nostri gustosi pronti a cuocere e se proprio avete fretta abbiamo la soluzione : deliziosi piatti già cotti, pronti da portare in tavola.
Vi aspettiamo!